domenica 4 maggio 2014

First.

Non mi piace perdere tempo a cercare di scrivere un'introduzione sensata, a spiegare perchè io ritenga i miei pensieri così degni di interesse da doverli condividere sull'Internet.
Non mi piace farlo. E comunque non ne sono capace.
Per cui parto, in medias res, con una carrellata di film con cui sono in fissa al momento.

"The Grand Budapest Hotel" (2014)
D'accordo, ne parlano ovunque.
D'accordo, si tratta di Wes quindi possiamo stare certi che non deluderà nessuno.
Però non vedo l'ora di vederlo e andare avanti a svarionarci sopra per almeno un mese.

                                                      source


 "Palo Alto" (2014)
Sia chiaro, questo lo voglio vedere solo per James Franco.
E per vedere se Gia ha davvero scopiazzato Aunt Sofia.






"Ida" (2013)
Storia di tale Ida che, prima di prendere i voti, va a trovare la zia (una partigiana) e scopre di essere ebrea.
Mi ispira moltissimo.

                                                                source


"La meglio gioventù - secondo atto" (2003)
Ci arrivo undici anni dopo.
Dove vivo?

                                                                  source


C'est tout.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Certamente, è la mia stessa filosofia :)
      L'unica cosa è che non riesco a trovare il secondo atto da nessuna parte!

      Elimina